Ultima modifica: 18 marzo 2017
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Alunni > Richiesta pullman per l’ attività di Alternanza Scuola-Lavoro – GUIDE FAI (rif. Prot. Ten Events) e nomina docenti accompagnatori.

Prot. 004340/N5

CE, 18.03.2017

Al Dirigente Scolastico

Alle referenti A.S.L. Proff. G. Materazzo, M. Affinito e M.R. Arena.

Alla Prof. A. Ventriglia Tutor Scolastico A.S.L. GUIDE FAI

Alla Prof.essa Carmela Pirozzi

Alla Commissione Viaggi

Allo Staff di Presidenza

Ai Proff.Caiazzo/Marchitto

Alla prof.essa Farina

Ai Sig.ri Troisi/Pappalardo

Alla DSGA

Agli Atti

Al Sito Web

Comunicazione n° 535

Oggetto: Richiesta pullman per l’ attività di Alternanza Scuola-Lavoro – GUIDE FAI (rif. Prot. Ten Events) e nomina docenti accompagnatori.

Con la presente la sottoscritta ANNA VENTRIGLIA in qualità Tutor Scolastico del progetto ASL GUIDE FAI – “ APPRENDISTI CICERONI: Antica Atella “coast to coast” e non solo…”

CHIEDE

di avviare la procedura di noleggio del pullman per i giorni 25 e 26 MARZO 2017 per il trasporto di N° 31 alunni presso il Palazzo Ducale di Sant ‘Arpino (CE) in occasione delle Giornate FAI di Primavera come da calendario A.S.L. – GUIDE FAI.

Partenza da Caserta ore 8.30 – Rientro a Caserta ore 17.30.

I docenti accompagnatori sono:

• Prof.essa Carmela Pirozzi Sabato 25 Marzo 2017;

• Prof.essa Anna Ventriglia Domenica 26 Marzo 2017.

L’attività è inserita nel piano delle attività A.S.L. dell’Istituto

F.to Dott.ssa Adele Vairo

compilatore Ventriglia