Ultima modifica: 14 luglio 2016
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > Didattica > Orientamento Universitario

Orientamento Universitario

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

26 Mag 2018 Pubblicato in Albo pretorio decreto graduatoria alunni PON “Informaticamente” e “Progettiaamo e Costruiamo”

Prot.n. 7122/I.1 Caserta 25 /05/2018 Agli alunni e ai docenti delle classi quarte All’albo dell’Istituto Sito Web Agli Atti PON All’RSU Graduatoria Alunni progetto 10.2.5 FSE – PON CA 2017 IL DIRIGENTE SCOLASTICO Considerato che il Programma Annuale 2017 è stato approvato dal Consiglio d’Istituto; Considerato che nel Programma Annuale 2017 è stato inserito il    »

18 Mag 2018 Invito partecipazione premio SCUOLA DIGITALE (in formato non accessibile)

Riceviamo invito di partecipazione premio Scuola Digitale e ci scusiamo per la non accessibilità del file.. NB. i link non funzionano e sono da ricopiare a mano perchè il file è in un formato NON accessibile (pdf Grafico) e non rispondente alla normativa sull’Accessibilità dei siti della PA. invito premio scuola digitale-1 Allegati invito premio    »

17 Mag 2018 Rinvio incontro modulo Agenzia Eventi Manzoni – PON FSE – Per la scuola, con la scuola

Rinvio incontro modulo Agenzia Eventi Manzoni – PON FSE – Per la scuola, con la scuola, leggi comunicazione sul canale istituzionale TELEGRAM

15 Mag 2018 Programma viaggio di istruzione Siracusa

Programma SIRACUSA Allegati Programma SIRACUSA (47 kB)

15 Mag 2018 rinvio lezione del 15 maggio 2018 per assenza esperto esterno prof . Izzo Mattia

Prot. 6490 /IV.5 del 15 MAGGIO 2018 Ai genitori degli alunni Partecipanti PON Inclusione Modulo La riconquista della citta’ OGGETTO: rinvio lezione del 15 maggio 2018 per assenza esperto esterno prof . Izzo Mattia Si comunica che in data odierna alle ore 13.00 giunge certificazione medica dell’esperto Izzo Mattia, pertanto la lezione di oggi e’    »