Ultima modifica: 9 gennaio 2018
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Alunni > Comunicazione mini stage all’estero. A.s. 2017/2018. Comunicazione date di partenza.

Comunicazione mini stage all’estero. A.s. 2017/2018. Comunicazione date di partenza.

Prot. n° 210/VI.10 Caserta,09/01/2017

Circ. 296

Ai Docenti

Ai Coordinatori delle classi del triennio

Ai Coordinatori del Biennio Cambridge

Ai docenti Dipartimento di lingua Inglese e Spagnola

Agli alunni del Triennio di tutti gli indirizzi

Agli alunni del biennio Cambridge

Ai genitori degli alunni per il tramite degli alunni

Ai Collaboratori della Presidenza

Alla Commissione Viaggi

Alla DSGA

Alla Sig.ra Troisi

LL.SS.

OGGETTO: Comunicazione mini stage all’estero. A.s. 2017/2018. Comunicazione date di partenza.

Si comunica a quanti in indirizzo, le date e le disposizioni relative all’organizzazione degli stage all’estero per l’a.s. in corso.

Data viaggio Località stage Classi destinatarie Totale costo viaggio Acconto da versare PARTECIPANTI
Dal 20 al 26 febbraio 1^ gruppo

DUBLINO

Triennio tutti gli indirizzi (i primi 35/40) .781,00 50% 35/40
Dal 28/febbraio al 6 marzo 2^ gruppo DUBLINO Alunni biennio Classico e Scientifico Cambridge

(il restante triennio)

.781,00 50% 35/40
Dal 19/2 al 25/2

O dal 20/2 al 26/2

(da confermare)

SALAMANCA Triennio linguistico . 697,00 50% 35/40

Come da ns. circolare n. 215 del 30/11/2017 prot. 17442/IV.6 si comunica che il viaggio verrà effettuato con l’Agenzia Avion Travel seconda in graduatoria che conferma la propria offerta di gara con le date suddette.(All. programma).

Gli operativi di volo saranno Airlingus per Dublino e Alitalia per Madrid (con trasfer i bus a Salamanca).

La scuola a Dublino: International House Dublin

La scuola a Salamanca: Scuola Enforex Salamanca.

Le date sono suscettibili di piccole variazioni.

L’acconto, pari al 50 % della quota dovrà essere versato e consegnato alla sig.ra Troisi entro e non oltre le ore 13.00 del 13/01/2018.

Si precisa che l’acconto verrà utilizzato per l’acquisto dei biglietti aerei per cui la quota del biglietto aereo non sarà rimborsabile.

Il Saldo dovrà essere effettuato entro dieci giorni prima della partenza.

Coloro che hanno congelato il versamento hanno diritto di precedenza se consegnano entro il 13/01/2018 nuova autorizzazione alla partenza.

Referenti per eventuali chiarimenti Commissione Viaggi: Prof. Caiazzo, Pascarella, Santoro

Il versamento può essere effettuato tramite:

  • Bollettino postale sul ccp 12932810 intestato a Liceo “A.Manzoni”
  • Bonifico bancario all’IBAN IT 42 G 0760114900000012932810.
  • Si ricorda che la modulistica sarà disponibile sul sito.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. dott. Adele Vairo

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ex art.3 co 2, D. Lgs. 39/93

doc14007520180109144739

doc14007620180109144752

Print Friendly, PDF & Email