Ultima modifica: 9 gennaio 2018
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Circolari > Alunni > Graduatoria alunni selezionati per la Gara di II livello ‒ Olimpiadi della Fisica 2018

Prot. n. 211/1 del 09/1/2018

Ai Docenti delle classi 4Bs, 5Ds, 5Es

Agli Alunni delle classi  4Bs, 5Ds, 5Es

Ai Genitori per il tramite degli alunni

Albi

Comunicazione n.297

Oggetto: Graduatoria alunni selezionati per la Gara di II livello ‒ Olimpiadi della Fisica 2018

Si comunica a quanti in indirizzo che risultano ammessi alla Gara di II livello delle Olimpiadi della Fisica 2018  i seguenti alunni:

1. Carpine Christian 5 Ds
  2. Argenziano Stefania 5Es
  3. Iannuzzi Simona 4 Bs
  4. Lanzillotti Giulia 4 Bs
  5. Monaco Emilia 4 Bs

I cinque allievi selezionati potranno prendere parte, senza ulteriore convocazione, alla competizione a carattere provinciale che avrà luogo il giorno martedì 20 Febbraio 2018 presso il Dipartimento di Matematica e Fisica SUN ‒ Viale A. Lincoln, 5 ‒ 81100 Caserta con inizio alle ore 9:30. La prova avrà la durata di 3 ore e mezza ed è opportuno che gli studenti convocati abbiano con sé una calcolatrice e semplice materiale da disegno (riga millimetrata, squadra, compasso, goniometro…).

Gli allievi ammessi sono inoltre invitati a partecipare al corso di preparazione alla suddetta prova, che si terrà presso il Dipartimento di Matematica e Fisica della SUN a cura del Prof. Pasquale Catone, responsabile locale del Polo Olimpiadi della Fisica.

Il corso di preparazione avrà inizio il 10/01/2018 dalle ore 15,00 alle ore 17,30 nell’aula A3 del dipartimento di matematica e fisica(viale lincon ,5 caserta).L’attività in oggetto proseguirà nei mercoledì successivi, con lo stesso orario e nella stessa aula fino al giorno 14/02/2018.

(Compilatore G.Arena)

Prof. dott. Adele Vairo