Ultima modifica: 8 giugno 2018
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Homepage > Data Svolgimento Esami Integrativi e di Idoneità

Data Svolgimento Esami Integrativi e di Idoneità

Caserta 06/06/2018
Prot. nr.7578/I 1

Ai Docenti della Commissione degli Esami Integrativi e di Idoneità
All’Albo dei Docenti e all’Albo Studenti

Sito web del Liceo

SEDI

Oggetto: Data Svolgimento Esami Integrativi e di Idoneità

Il Presidente della Commissione Esami Integrativi e di Idoneità, Prof. ssa Alessandra Natale, comunica che la data di svolgimento degli Esami in oggetto è prevista nella prima decade del mese di Settembre, prima dell’inizio del nuovo anno scolastico 2018/2019, come da normativa vigente.

Si ricorda, inoltre, che i programmi di studio per le discipline interessate nell’ambito degli Esami Integrativi sono reperibili sul sito web della scuola alla voce “Dipartimenti”, mentre i programmi di studio per le discipline interessate nell’ambito degli Esami di Idoneità sono quelli previsti dai Programmi Ministeriali Nazionali.

Il Presidente della Commissione Esami Integrativi e di Idoneità
Prof. ssa Alessandra Natale