Ultima modifica: 14 luglio 2016
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > Didattica > Orientamento Universitario

Orientamento Universitario

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

14 Giu 2018 Sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp “Ispirare l’innovazione sostenibile nella scuola

Si invia file per notifica agli albi tutti, al personale tutto ed agli alunni tutti ——– Messaggio Inoltrato ——– Oggetto: Borse INPS Summer Camp per Dirigenti Scolastici Hotel 4 Stelle Pescasseroli Data: Tue, 12 Jun 2018 23:47:23 +0200 Mittente: segreteria-no-reply@maris.uniroma2.it Rispondi-a: segreteria@maris.uniroma2.it A: ALESSANDRO MANZONI <CEPM010008@istruzione.it> Gentile Dirigente Scolastico – ALESSANDRO MANZONI, sono aperte    »

13 Giu 2018 PROROGA AL 25 GIUGNO 2018 bando di concorso “Arte e Sicurezza”, realizzato dalla Regione Campania insieme al’ INAIL Direzione Regionale Campania

PROROGA AL 25 GIUGNO 2018 Gentile dirigente, vi inviamo il bando di concorso “Arte e Sicurezza”, realizzato dalla Regione Campania insieme al’ INAIL Direzione Regionale Campania, rivolto ai giovani studenti delle scuole secondarie di I e II grado della regione che ha come oggetto la produzione di una canzone, di un corto o di uno spot radiofonico su tematiche relative al lavoro ed    »

31 Mag 2018 Programma delle attività Associazione Officine Leonardo

Spett.le Istituto Scolastico La Associazione Officine Leonardo ringraziando tutti i soci che hanno contribuito a diffondere idee di innovazione, condivisione ed inclusione sociale, realizzando attività di divulgazione tecnologica e scientifica, si rinnova l’invito a partecipare sempre più attivamente, e  vi illustriamo sinteticamente il nostro programma delle attività. Distinti Saluti Officine Leonardo adesione rete robotica    »

26 Mag 2018 Pubblicato in Albo pretorio decreto graduatoria alunni PON “Informaticamente” e “Progettiaamo e Costruiamo”

Prot.n. 7122/I.1 Caserta 25 /05/2018 Agli alunni e ai docenti delle classi quarte All’albo dell’Istituto Sito Web Agli Atti PON All’RSU Graduatoria Alunni progetto 10.2.5 FSE – PON CA 2017 IL DIRIGENTE SCOLASTICO Considerato che il Programma Annuale 2017 è stato approvato dal Consiglio d’Istituto; Considerato che nel Programma Annuale 2017 è stato inserito il    »

18 Mag 2018 Invito partecipazione premio SCUOLA DIGITALE (in formato non accessibile)

Riceviamo invito di partecipazione premio Scuola Digitale e ci scusiamo per la non accessibilità del file.. NB. i link non funzionano e sono da ricopiare a mano perchè il file è in un formato NON accessibile (pdf Grafico) e non rispondente alla normativa sull’Accessibilità dei siti della PA. invito premio scuola digitale-1 Allegati invito premio    »