Ultima modifica: 5 dicembre 2017
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Docenti > Disposizioni organizzative dell’attività di Cineforum in lingua inglese

Disposizioni organizzative dell’attività di Cineforum in lingua inglese

Prot. 17654/I.1 Caserta 01/12/2017

Comunicazione n.219

Ai sigg. docenti di Lingua Inglese

Agli studenti delle classi terze quarte e quinte del

Liceo Linguistico, Scientifico, Classico,

Scienze Umane ed Economico sociale

Ai genitori per il tramite dei loro figli
Allo staff di Presidenza

Alla prof.ssa F. Farina
Alla DSGA per gli adempimenti di rito

Agli A.A. Troisi/Pappalardo
Albi sede

Oggetto: Disposizioni organizzative dell’attività di Cineforum in lingua inglese

Si comunica che dal 10 gennaio 2018 si terra’, presso il Cinema Duel di Caserta, una mini – rassegna di film in lingua originale con sottotitoli in inglese secondo il seguente calendario :

1) 10 gennaio 2018 ore 14,30 The remains of the day James Ivory 1993
2) 14 febbraio 2018 ore 14,30 Dunkirk” Christofer Nolan 2017
3) 14 marzo 2018 ore 14,30 Victoria and Abdul” Stephen Frears 2017

Gli alunni delle classi in indirizzo possono partecipare versando una quota di iscrizione di 15 euro per tutti e tre gli spettacoli. Solo gli alunni in regola con il contributo e presenti in classe la mattina saranno ammessi . I docenti di Inglese avranno cura di stilare la lista degli alunni partecipanti, raccogliere le quote di iscrizione e consegnare tutto, entro e non oltre le ore 11.00 del 11 Dicembre 2017, alle prof.sse Cinzia Natale o Francesca Salzano, referenti del progetto. Si precisa che l’attivita’ extra-curriculare in oggetto, inserita nella programmazione annuale del Dipartimento di Lingua e Cultura Inglese, è creditabile , ove gli alunni partecipino a tutti e tre gli spettacoli senza infrangere il regolamento d’istituto.. I partecipanti non saranno giustificati per il giorno successivo. I singoli docenti accompagnatori sono responsabili della attività didattica, della vigilanza e hanno il dovere di comunicare eventuali infrazioni al Regolamento di Istituto.

I sigg.docenti sono tenuti a notificare il contenuto della presente agli alunni e registrare l’avvenuta notifica sul registro di classe.

Compilatore Prof Cinzia Natale

Adele Vairo