Ultima modifica: 29 luglio 2017

CONTENTS

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

18 Mag 2018 Invito partecipazione premio SCUOLA DIGITALE (in formato non accessibile)

Riceviamo invito di partecipazione premio Scuola Digitale e ci scusiamo per la non accessibilità del file.. NB. i link non funzionano e sono da ricopiare a mano perchè il file è in un formato NON accessibile (pdf Grafico) e non rispondente alla normativa sull’Accessibilità dei siti della PA. invito premio scuola digitale-1 Allegati invito premio    »

17 Mag 2018 Individuazione docenti referenti politiche antidroga Avviso urgente

Prot.6556 /IV.5 del 17 maggio 2018 Ai docenti Allo staff DS Albi OGGETTO: Individuazione docenti referenti politiche antidroga   Avviso urgente Si inoltra integralmente la nota Miur 10744 del 11 maggio 2018 inerente l’oggetto. Tanto per l’individuare due docenti disponibili ad accettare tale incarico. Gli interessati devono produrre ad horas apposita disponibilità presso il front    »

17 Mag 2018 Rinvio incontro modulo Agenzia Eventi Manzoni – PON FSE – Per la scuola, con la scuola

Rinvio incontro modulo Agenzia Eventi Manzoni – PON FSE – Per la scuola, con la scuola, leggi comunicazione sul canale istituzionale TELEGRAM

16 Mag 2018 Rinvio lezione del 16 maggio 2018 per assenza esperto esterno dott. Aldo Antonio Cobianchi.

Prot. 6552/IV.5 del 16 MAGGIO 2018 Ai genitori degli alunni partecipanti percorso ASL “Hostess & Gestione Eventi” Tutor Prof. Fortunata Farina Esperto Esterno Dott. Aldo Antonio Cobianchi OGGETTO: rinvio lezione del 16 maggio 2018 per assenza esperto esterno dott. Aldo Antonio Cobianchi. Si comunica che in data odierna alle ore 10,15 giunge comunicazione di indisponibilità    »

15 Mag 2018 Programma viaggio di istruzione Siracusa

Programma SIRACUSA Allegati Programma SIRACUSA (47 kB)