Ultima modifica: 29 luglio 2017

CONTENTS

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

22 Set 2017 Attività di Cineforum. Proiezione del film “Senza Fiato” Incontro con il regista Raffaele Verzillo e gli attori protagonisti

Prot. 12301/T1 Caserta 22.09.2017 Comunicazione n.37 Agli studenti di tutte le classi del triennio Ai genitori per il tramite dei loro figli Allo Staff di Presidenza A.A. A.Troisi/ F. Pappalardo Alla DSGA per gli adempimenti di rito Referenti Proff. Martino/ Farina Albi sede Oggetto: Attività di Cineforum. Proiezione del film “Senza Fiato” Incontro con il    »

21 Set 2017 RITIRO FIRMA DOCUMENTAZIONE ALUNNI

Ritiro firma Documentazione alunni – comunicazione importante –

16 Set 2017 Pubblicato in Albo Pretorio CTS Manzoni Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”. Individuazione dei docenti

Prot. n. 11828/V.10 del 14/09/2017 Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di primo e secondo ciclo della Provincia di Caserta Albo Sito scuola/ Sito CTS DSGA Oggetto: CTS Manzoni Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”. Individuazione dei docenti IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le Linee di orientamento per    »

15 Set 2017 CTS – BANDO ESPERTI ESTERNI – Liceo “A. Manzoni” Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”.

Bando esperti esterni prevenzione bullismo .pdf Esperti esterni -allegato A.odt Allegati bando esperti esternibullismoDEF (167 kB)bando esperti esterni -allegato A (85 kB)

15 Set 2017 CTS – BANDO ESPERTI INTERNI E TUTOR – Liceo “A. Manzoni” Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”.