Ultima modifica: 7 dicembre 2017

Genitori

Questa pagina è dedicata alla raccolta delle notizie e modulistica riguardanti i genitori.  Attraverso il link “visualizza tutto” è possibile ottenere una panoramica completa della categoria, con la possibilità di filtrare eventuali sottocategorie o contenuti per data. Nella pagina sono presenti anche gli archivi ordinati per mesi.

ODT = Open Document Text “editabile”    DOC = “editabile”  PDF “accessibile non editabile” PDF/A – 1a PDF = “Grafico non accessibile e non editabile” N.B. per compilare  i moduli in formato PDF “Formulario Editabile”, occorre scaricare il file e che il PC abbia installato un programma “lettore pdf” compatibile con questo formato “editabile” cioè tipo “formulario”.  Il file così ottenuto può essere spedito (compilato e completo dei dati), oppure stampato.

Formato Funzioni previste
ORARIO RICEVIMENTO FAMIGLIE IN VIGORE DAL 13 NOVEMBRE 2017 PROT. N° 15634/I.1 DEL 6 NOVEMBRE 2017 link
ELEZIONI CONSULTA SCHEDA TRASMISSIONE DATI link
RITIRO FIRMA DOCUMENTAZIONE ALUNNI link
PREVENZIONE VACCINALE ISTRUZIONI
PREVENZIONE VACCINALE a.s. 2017-2018 con allegato DOC compilare
ORARIO DEFINITIVO in vigore dal 06/11/2017 PDF
ELENCO LIBRI DI TESTO A.S. 2017-2018 PDF
PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITÀ 2017-2018 PDF  ODT
LIBERATORIA PER L’UTILIZZO GRATUITO DI RIPRESE VIDEO ED IMMAGINI 2017-2018 PDF  ODT compilare
MODULO DI AUTORIZZAZIONE USCITE ANTICIPATE ED ENTRATE POSTICIPATE 2017-2018 PDF  ODT  compilare
SCHEDA DATI ALUNNO 2017-2018 PDF  ODT  compilare

BUONI LIBRI a.s. 2017

HTML stampa in pdf

Modulo partecipazione progetto LUGMANZONI da scaricare compilare e consegnare  ai prof. Cuomo

PDF/A ODT
scaricamento
MODELLO AUTORIZZAZIONE CINEFORUM FRANCESE (rettifica) DOC da scaricare e compilare
MODELLO  AUTORIZZAZIONE  DEI  GENITORI (uscite di un giorno)  PDF
MODELLO  AUTORIZZAZIONE  DEI  GENITORI (viaggi di istruzione)   PDF
REGOLAMENTO D’ISTITUTO-14-07-2017 PDF accessibile  ODT
REGOLAMENTO DI PALESTRA PDF
REGOLAMENTO DI ISTITUTO E DISCIPLINA DEGLI ALUNNI PDF
REGOLAMENTO ORGANO DI GARANZIA  PDF
 PDF
CRITERI PER L’ATTRIBUZIONE DEL CREDITO SCOLASTICO E CREDITO FORMATIVO   PDF
Modello adesione attività Centro Sportivo Scolastico

Modulo certificazione medica per sport scolastico CSS

PDF
MODULO ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE EIPASS (candidati interni) PDF Formulario  Editabile
MODULO ISCRIZIONE CERTIFICAZIONE EIPASS (candidati esterni) PDF grafico
INFORMATIVA ERASMUS+ 2016  PDF grafico non   editabile
INVITO RIUNIONE ERASMUS+ KA2 21-10-2016
Pubblicazione graduatoria alunni che hanno prodotto domanda di partecipazione al Programma ERSMUS PLUS KA2 “THE EUROPEAN NEWSROOM”  Accessibile
Convocazione alunni ERASMUS PLUS KA2 “EUROPEAN NEWSROOM” Accessibile

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

14 Gen 2018 Proposta percorsi di ASL 2017/2018 – Richieste studenti.

Prot. N.215/I.1 Del 9/01/2018 Agli alunni delle classi terze, quarte e quinte Ed ai genitori per il loro tramite Alla prof.ssa F. Farina DSGA dott. Fiorelli sito web ALBI SEDE COMUNICAZIONE N. 301 Oggetto: Proposta percorsi di ASL 2017/2018 – Richieste studenti. Ogni studente del triennio del Liceo deve effettuare il percorso di Alternanza Scuola    »

10 Gen 2018 BANDO DI SELEZIONE STUDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA ERASMUS + – AZIONE KA1 “MOBILITA’ INDIVIDUALE AI FINI DELL’APPRENDIMENTO” – AMBITO VET –

10 Gen 2018 Comunicazione rettifica ed integrazione mini stage all’estero a.s. 2017/2018

9 Gen 2018 Comunicazione mini stage all’estero. A.s. 2017/2018. Comunicazione date di partenza.

21 Dic 2017 CORSI DI Inglese –Spagnolo–Francese Finalizzati al conseguimento di certificazione RIVOLTI AD ALUNNI ED ADULTI INTERNI ED ESTERNI AL LICEO MANZONI