Ultima modifica: 27 marzo 2017
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > LABORATORIO POLITICHE DI GENERE

LABORATORIO POLITICHE DI GENERE

Qui sotto il videomessaggio delle allieve della classe IVEs che hanno partecipato alla iniziativa del progetto STEM del MIUR  2017. “Noi siamo pari” e sarà visualizzato sul sito MIUR www.noisiamopari,it dal 28-03-2017

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "in evidenza"

21 Set 2017 RITIRO FIRMA DOCUMENTAZIONE ALUNNI

Ritiro firma Documentazione alunni – comunicazione importante –

16 Set 2017 Pubblicato in Albo Pretorio CTS Manzoni Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”. Individuazione dei docenti

Prot. n. 11828/V.10 del 14/09/2017 Ai Dirigenti delle Istituzioni Scolastiche di primo e secondo ciclo della Provincia di Caserta Albo Sito scuola/ Sito CTS DSGA Oggetto: CTS Manzoni Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”. Individuazione dei docenti IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTE le Linee di orientamento per    »

15 Set 2017 CTS – BANDO ESPERTI ESTERNI – Liceo “A. Manzoni” Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”.

Bando esperti esterni prevenzione bullismo .pdf Esperti esterni -allegato A.odt Allegati bando esperti esternibullismoDEF (167 kB)bando esperti esterni -allegato A (85 kB)

15 Set 2017 CTS – BANDO ESPERTI INTERNI E TUTOR – Liceo “A. Manzoni” Caserta: Progetto “Nessuno escluso. Percorsi di prevenzione e recupero delle dinamiche di bullismo in classe”.

13 Set 2017 PUBBLICATO IN ALBO PRETORIO DECRETO ORARIO PROVVISORIO DOCENTI a.s. 2017-2018

Decreto N° 11777 Ai Docenti Alla DSGA Caserta 13/09/2017 All’Albo dell’Istituto Al sito web dell’Istituto e per p.c alla RSU IL DIRIGENTE SCOLASTICO Visti gli art. 3 comma 2, 4 comma 2, 14 commi 6/7 del D.P.R. 8 marzo 1999 n. 275 – Regolamento recante norme in materia di autonomia delle Istituzioni scolastiche; Visto l’art.    »