Ultima modifica: 14 giugno 2018
Liceo Statale Alessandro Manzoni Caserta > News > Bandi > Sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp “Ispirare l’innovazione sostenibile nella scuola

Si invia file per notifica agli albi tutti, al personale tutto ed agli alunni tutti

——– Messaggio Inoltrato ——–

Oggetto: Borse INPS Summer Camp per Dirigenti Scolastici Hotel 4 Stelle Pescasseroli
Data: Tue, 12 Jun 2018 23:47:23 +0200
Mittente: segreteria-no-reply@maris.uniroma2.it
Rispondi-a: segreteria@maris.uniroma2.it
A: ALESSANDRO MANZONI <CEPM010008@istruzione.it>

Gentile Dirigente Scolastico – ALESSANDRO MANZONI,

sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp “Ispirare l’innovazione sostenibile nella scuola. Stakeholder engagement e progettazione partecipata per la creazione di valore condiviso scuola-territorio“, un percorso formativo di eccellenza, con approccio metodologico innovativo e estremamente pratico (laboratoriale/learning by doing/ Premio finale Maris), promosso dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”(Master Maris), sulle modalità di integrazione delle logiche di Creazione di Valore Condiviso e Sostenibilità (in linea con le tendenze in atto a livello internazionale -AGENDA 2030 dell’ONU e nazionale – Piano per l’Educazione allo Sostenibilità – MIUR) nella progettualità strategica e gli strumenti a disposizione dei Dirigenti Scolastici.

Il corso si terrà nella splendida cornice di Pescasseroli (AQ), in formula residenziale (pensione completa in Hotel 4 stelle), dal 22 al 27 Luglio. Per un approfondimento su programma e temi del corso, docenti, hotel e i molteplici momenti ricreativi/conviviali proposti, si veda: http://utov.it/s/scds18

Obiettivo finale del corso:Avviare progetti concreti in ottica di Creazione di Valore Condiviso “Scuola-Università-Territorio”e creare una Community ex Alumni stabile e innovativa per favorire la collaborazione e lo scambio di dee anche dopo la fine del corso.

Fai subito domanda all’INPS (ENTRO IL 21 GIUGNO 2018 ORE 12) selezionando questo corso come prima preferenza! http://utov.it/s/iscsc18

Contattaci per informazioni e supporto all’iscrizione:

Email: master@maris.uniroma2.it

Tel: 329/6047941 (Luana La Bara)

Visita il sito MARIS: www.mastermaris.it/notizie.asp